Ogni tanto ci piace proprio strafare e questa è la giornata giusta per strafare in fatto di annunci belli. Se quella di Maya era una notizia bomba, pure questa non scherza.
Chi ci segue, sicuramente aveva a cuore la sorte di Milo, breton spaniel di 14 anni (sì, proprio 14). Cardiopatico, da anni viveva in un box all'aperto. Il primo successo quando Inge e Karl, la nostra coppia dei miracoli, ha scelto di prenderlo in stallo. Prendere in stallo un vecchietto così significa essere pronti ad uno stallo lungo, forse per sempre, tanto o poco che sia il per sempre. Ma se la chiamiamo coppia dei miracoli un motivo c'è... Inge e Karl si sono dati il tempo di conoscere bene Milo, hanno visto in lui la bontà, la gestibilita', la dolcezza, l'energia, la compagnia... e perché allora non doveva essere scelto proprio come tutti gli altri? Solo per quel 14 che indicava la sua età? No, lui meritava di essere voluto. E incredibilmente è arrivato quel qualcuno a cui non importava del 14 né delle pillole che deve prendere, qualcuno di veramente speciale a cui noi saremo sempre molto grate. Nadia con suo figlio ha accolto Milo in casa ed è pronta a donargli l'amore che merita. Nascono come adozioni del cuore, poi ci si accorge che il cuore ce lo rubano e ci chiediamo chi ha fatto del bene a chi... Grazie Inge e Karl per esserci stati ancora una volta senza se e senza ma. Grazie Nadia per averci fatto vivere questa gioia (non hai idea di quanta carica ci dà 💪). Con una soddisfazione enorme, possiamo proprio dirlo: buona vita dolce Milo!
0 Comments
C'è chi arriva e c'è chi va... ed è Ciuffetta che va, va a casaaaa😍. Ora si chiama Terry, è già affezionatissima alla sua nuova famiglia e ci confermano che è veramente molto buona. Grazie agli adottanti per averla accolta nella loro bella famiglia!
Buona vita Terry ❤ |
Tutte le news e gli aggiornamenti sull'attività della nostra associazione!
Archivi
Agosto 2024
Categorie |