VORRESTI DARCI UNA MANO? GRAZIE!
Siamo poche in associazione e questa è anche una scelta perché in poche a volte ci si confronta meglio, ma collaboriamo con persone veramente valide. ZAMPA Trentina in poco più di un anno è cresciuta molto e sono tantissime le persone che ci seguono, ci scrivono, ci contattano per avere informazioni o anche per segnalarci una situazione particolare. Ci accorgiamo che stiamo diventando un punto di riferimento e questo ci fa piacere, anche se ricordiamo che siamo solo un’associazione di volontariato che non ha l’autorità di intervenire in ogni circostanza, forse non abbiamo in alcuni casi neanche le competenze e le risorse necessarie e quindi indirizziamo agli organi preposti. In conclusione ZAMPA Trentina è diventato il nostro piccolo sogno che si realizza, dedichiamo tantissimo tempo, a volte anche troppo, ma siamo orgogliose dei risultati finora ottenuti. Per chi avesse piacere di aiutarci, l’invito è a contattarci Insieme si può fare veramente tanto.
- ADOTTANDO un cagnolino in cerca di casa
- OFFRENDO STALLO, cioè ospitando un cagnolino fino a quando non troverà la sua famiglia (sarete seguiti e supportati durante tutta l’esperienza dalle nostre volontarie)
- EFFETTUANDO UNA DONAZIONE a favore della nostra associazione; tutte le offerte verranno utilizzate per coprire le tante spese che affrontiamo per i cagnolini che seguiamo (sterilizzazioni, antiparassitari, spese veterinarie, pensioni, ecc.) IBAN IT 04 R 08304 01812 000012384489
- POSIZIONANDO UN NOSTRO SALVADANAIO all’interno della vostra attività
- ADOTTANDO A DISTANZA alcuni cani non sono pronti ad un’adozione immediata, ma hanno bisogno di cure o di un periodo nel quale vengono seguiti da giuste figure. Una mamma o un gruppo di mamme a distanza ci aiutano con una piccola quota mensile ad affrontare questo percorso.
- • CONDIVIDENDO I NOSTRI APPELLI e aiutandoci a far conoscere i nostri cagnolini in cerca di casa
- PARTECIPANDO ai nostri eventi e alle nostre iniziative
Nessuno può aiutare tutti, |