Ultimamente riceviamo molte chiamate di famiglie che vogliono cedere il loro cane per i motivi più diversi. A volte siamo spiazzate, a volte diffidenti, a volte pure un po' arrabbiate. Poi ti arriva una chiamata di un signore molto educato che ha la stessa esigenza, ma mentre parla capisci tutto il dolore e le riflessioni che ci sono dietro questa decisione. E non puoi far altro che offrirgli tutta la tua solidarietà. Abbiamo parlato con lui e con Sara, una nostra amica, che conosce lui e i cani. Purtroppo non ci sono alternative. Possiamo solo cercare quel miracolo che tanti cercano in questo momento.
Ma parliamo di loro: Shana, labrador marrone femmina di 4 anni, e Damon, labrador nero maschio di 6 anni. Entrambi sterilizzati. Sono stati accolti in famiglia fin da cuccioli, prima Damon, poi Shana. Legatissimi tra loro, impensabile separarli, per loro cerchiamo adozione di coppia. Sono cani "di casa", di famiglia. Buoni e giocherelloni, abituati ai bambini, supercoccoloni e allegri. Una gioia di cani. Un difetto? Tirano al guinzaglio perché hanno bisogno di scaricare le loro energie, soprattutto ultimamente. Più facile portarli a spasso uno alla volta, in due sono di difficile gestione perché ci vorrebbe troppa forza. Ma sicuramente si può arrivare a dei buoni risultati lavorandoci. La presenza di un giardino aiuterebbe anche se loro sono abituati in casa e in casa devono vivere. Si trovano in provincia di Trento e verranno prese in considerazione solo richieste di adozione in coppia. Per info Paola 3480120409 o Filly 3458426319 Comments are closed.
|
INFOrmazioniPer informazioni sui cani e gatti in adozione inviate una mail a PAOLA o FILLY oppure compilate il nostro modulo online: GRAZIE DI CUORE!
Archivio
Agosto 2024
|