PERLA è una bovaro dell'Appenzell, una razza forse di nicchia ma molto apprezzata. Perla compirà 8 anni a giugno, pesa 25 kg ed è già sterilizzata. Caratterialmente è diffidente con gli estranei, ma, se le si concede il tempo giusto per conoscere una persona, si apre facendo uscire tutte le belle potenzialità che ha. È ben predisposta a svolgere attività, perché comunque è un cane energico e attivo che necessita di essere tenuta impegnata. Se gestita correttamente, è un ottimo cane. Abituata a vivere prevalentemente in casa, fedele, leale, pronta a seguire la sua famiglia ovunque pur di stare insieme. Purtroppo non è stata ben socializzata con gli altri cani, quindi per lei cerchiamo adozione come figlia unica. Non sarà facile, ma per Perla cerchiamo una persona, possibilmente con esperienza con cani simili, disposta ad accettare un inserimento graduale per non rendere troppo traumatico il distacco di Perla dall'attuale famiglia a cui è molto legata.
L'adottante ideale dovrebbe essere una persona sicura di sé per trasmettere a Perla la stessa sicurezza e la serenità di cui ha bisogno. È un cane che si legherà tantissimo al suo riferimento umano, chiede solo di essere rispettata e capita e poi si donerà completamente. Perla si trova in provincia di Trento. Per info Paola 3480120409 o Filly 3458426319 Comments are closed.
|
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti in adozione inviate una mail a PAOLA o FILLY oppure compilate il nostro modulo online: GRAZIE DI CUORE!
Archivio
Aprile 2025
|